Il Ristorante

IL RISTORANTE

Nel cuore di Roma

Il TUO BBQ COREANO

Galbi nasce per darti un’esperienza coreana autentica, in un’atmosfera curata, contemporanea, ed accogliente. Cosa ci rende speciali? Scoprilo nelle prossime righe.


Moderna e Accogliente

LA LOCATION

Il bancone di legno all’entrata, i divani rossi, l’eleganza degli archi. Da Galbi si respira un’atmosfera moderna, informale ed accogliente, ideale per tutte le occasioni: da una cena con gli amici, a un pranzo informale di lavoro, passando per una serata romantica insolita, alla scoperta del cibo coreano.

Dove siamo? In Via Cremera 21, nel cuore del quartiere Salario, non lontani da Villa Borghese e Via Veneto e Piazza Fiume. Potrai raggiungerci in macchina, dato che la zona non è a traffico limitato, o con i mezzi pubblici prendendo, dalla stazione Termini, le linee autobus 38, 92, 223.


La Corea Autentica

CUCINA

Cosa significa “Galbi”? È il nome di un piatto tipico coreano realizzato per festeggiare i giorni di festa in famiglia. Abbiamo scelto questo nome perché rappresenta la nostra passione per la cucina coreana miscelata alla volontà di offrirvi, ad ogni piatto, un’esperienza gastronomica autentica.

L’offerta cibo aspira ad essere completa e nel rispetto delle tradizione: potrai sfiziarti gli antipasti a base di pesce (Pajeon) o verdure (Kimchi Jeon), oppure, se ami i primi, potrai provare il Riso saltato e la Pasta (Bokkeumbap e Udon). Invece, se adori la carne alla brace, potrai provare le nostre specialità a base di carne  di manzo (Galbi, Pang di Manzo) e di maiale (Samgyopsal Gui, Pang di maiale).


Esplora il locale

BUSINESS VIEW