Da Galbi aperitivo a base di cocktail & tapas coreane


Da Galbi aperitivo a base di cocktail & tapas coreane

Luogo: Via Cremera 23, ora: dalle 18:30 alle 20:30, giorno: venerdì e sabato, parola d’ordine: cockatil e tapas made in Corea! Galbi, il primo barbecue coreano di Roma lancia una nuova sfida: un ricco aperitivo a base di sfizi coreani, accompagnati da una divertente carta di cocktail.

Finger food: dalla Corea a Piazza Fiume!

Stanchi dei soliti posti e dei soliti aperitivi? In pieno quartiere Salario Galbi vi offre un’alternativa nuova, gustosa e, soprattutto, diversa dal solito: tutti i venerdì e sabato sera, a partire dalle 18:30 cocktail bar e cucina vi offrono miscele rivisitate in chiave orientale e sfiziosi bocconi di specialità coreane, frutto di un’antica tradizione rivisitata in chiave moderna.

Per ogni bevanda ordinata, verranno servite ai clienti tre tapas, che varieranno ogni giorno, per non annoiarvi mai:

  • Se siete amanti dei fritti potrete provare i gamberoni in tempura con salsa yogurt al limone, gli arancini di riso e verza fermentata, o il tofu fritto con soia piccante.
  • Siete fan della carne? Vi faremo assaggiare il sushi di manzo al sesamo, i bocconcini di coscia di pollo marinata con ketchup alle arachidi, quelli di maiale in agrodolce con frutta fresca, o quelli con pancia di maiale e kimchi.
  • Se preferite gli spiedini potrete provare quelli di polpo piccante e patate, oppure quelli di polpetta marinata in salsa barbecue con frutta secca.
  • Non siete ancora sazi? Allora vi serviremo i rolls di riso marinati con verdure e uovo e i ravioli di verdure al vapore in salsa agrodolce.

Sono le 20:30 e non volete saperne di andarvene? Potrete continuare ad ordinare dal menu tapas, oppure fermarvi a cena per scoprire nuove pietanze!

cocktail tapas

Senza il giusto cocktail, che aperitivo sarebbe?

L’offerta bevande di Galbi è molto ampia, per incontrare i gusti di ogni tipologia di cliente: Il cocktail bar serve miscele classiche, per i più tradizionalisti, e cocktail innovativi, rivisitati alla coreana, con l’aggiunta di ingrediente e spezie che li rendono perfetto accompagnamento per le pietanze in menu:

  • Avete mai sentito parlare del Galbi Daiquiri? E’ la rivisitazione di uno dei cocktail più famosi, preparato con con Rum Bianco, succo di lime e sciroppo di tè nero affumicato.
  • Che dire del Conte Negroni va in Korea? E’ preparato con Carpano Antica Formula, Campari Bitter, Soju (il più famoso distillato coreano, a base di riso, orzo e frumento) e affumicato al tè nero.
  • Avete mai assaggiato il Seoul Mule? Lo prepariamo con Vodka Moskovskaya, Soju, Succo di Lime, Ginger Beer, Gochu Jang Bitter fatto in casa e zenzero: piccante e rinfrescante, è perfetto per accompagnare le nostre tapas più saporite.
  • Se amate i cocktail dal sapore pieno e deciso, adorerete il nostro Lapsang Roy, preparato con Talisker Scotch Whisky, Soju, Carpano Antica Formula, e sciroppo di tè nero fatto in casa.

cocktail tapas galbi

La nostra lista di miscele non finisce qui, e nemmeno la nostra offerta drink: potrete spaziare fra vini bianchi, rossi e bollicine, selezionate fra le migliori etichette, gustarvi una birra o, perché no, farvi preparare un cocktail analcolico al momento!

Venite a trovarci: siamo a due passi da Piazza Fiume, vi aspettiamo per l’aperitivo!

Categorie



C'è 1 comment

Add yours